Chi siamo

Siamo un TEAM sempre aggiornato sulle ultime novità in oculistica; utilizziamo strumentazioni computerizzate e non invasive per fornire al paziente soluzioni immediate e prestazioni di elevata qualità per risolvere tutti i problemi oftalmologici del nostro paziente.

 

L’integrazione delle due specialità, l’Oculista, medico, e l’Ortottista, assistente in oftalmologia, è una sinergia vincente che consente un elevato standard di qualità, sia nelle visite oculistiche normali che nella diagnostica oculare.

L’esperienza maturata e l’abilità di comunicare facilmente anche in lingua inglese e spagnolo consente di adeguare il servizio a Standard Europei e Internazionali.

 

"PREVENIRE MEGLIO CHE CURARE"

 

La nostra attività è principalmente orientata ad effettuare un servizio di prevenzione oculistica di alto livello, per escludere le patologie oculari prima che si sviluppino, per evidenziare con strumentazioni modernissime eventuali alterazioni oculari presenti anche nelle malattie sistemiche, quali l’ipertensione, il diabete, i disturbi vascolari. Infatti generalmente i pazienti vanno dall’oculista quando i disturbi occulari si sono già manifestati e la patologia è già in atto.

 

La prevenzione con gli esami strumentali è l’unico mezzo insieme alla consulenza dell’oculista che consente di trovare, diagnosticare e trattare, quando necessario, un problema oculistico che se non diagnosticato, produce problemi e danni alla vista.